martedì 9 dicembre 2014

ADELE - HOMETOWN GLORY

ADELE - HOMETOWN GLORY




o ho camminato nello stesso modo come ho fatto
Mancano tutte le fessure nel pavimento
E tutting mio tallone e impettito miei piedi
C'è qualcosa che posso fare per te, caro?
C'è qualcuno che potrei chiamare?
No e grazie, si prega di madame
Non ho perso, vagando

' Turno la mia città natale
I ricordi sono freschi
' Turno la mia città natale
Oh, la gente che ho incontrato
Sono le meraviglie del mio mondo
Sono le meraviglie del mio mondo
Sono le meraviglie di questo mondo
Ora sono le meraviglie

Mi piace in città quando l'aria è così densa e opaca
Mi piace vedere tutti in gonne corte, pantaloncini e sfumature
Mi piace in città quando due mondi si scontrano
Ottenete il popolo e il governo
Tutti prendendo diversi lati

Spettacoli che non andando a stare di merda
Dimostra che siamo Uniti
Spettacoli che non andando a prenderlo
Spettacoli che non andando a stare di merda
Dimostra che siamo Uniti

' Turno la mia città natale
I ricordi sono freschi
' Turno la mia città natale
Oh, la gente che ho incontrato
Sono le meraviglie del mio mondo
Sono le meraviglie del mio mondo
Sono le meraviglie di questo mondo
Sono le meraviglie del mio mondo
Del mio mondo, sì
Del mio mondo
Del mio mondo, sì

Nessun commento:

Posta un commento